Imprenditore francese e manager di diverse società, Loic Fleury è un uomo molto impegnato, ma trova sempre tempo per la sua famiglia allargata.
Chi è l’uomo che è riuscito a fare breccia nel cuore di Camila Raznovich, la famosa conduttrice di origini argentine? Si chiama Loic Fleury, e anche se sul suo conto non abbiamo molte informazioni sappiamo che è un manager di grande successo e un papà strepitoso. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto.
Loic Fleury, la biografia
Loic Fleury è nato a Versailles (Francia) il 26 dicembre 1973, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha studiato all’Ecole Supérieure de Commerce di Amiens, diplomandosi nel 1998, e sin da subito ha intrapreso la carriera di imprenditore.
Negli anni si è dato molto da fare, dirigendo importanti società francesi e fondando la sua startup, Nextedia. Loic si è specializzato in digital advertising e, nel 2011, ha dato vita a Nauting, di cui è presidente e CEO. L’azienda si occupa di equipaggiamenti nautici e distribuisce a clienti in tutto il mondo.
La vita privata di Loic Fleury
Sul passato di Loic non abbiamo molte informazioni. Sappiamo che ha avuto una relazione importante dalla quale è nato suo figlio. Nel 2016 ha iniziato a frequentare Camila Raznovich, conduttrice e personaggio televisivo. L’imprenditore, che vive a Parigi, è da qualche anno al suo fianco e si occupa con grande amore anche delle due figlie di Camila.
Per quel che riguarda la sua vita privata, abbiamo scoperto che Loic è un uomo molto sportivo: ama la vela, il golf e il kitesurfing. Sul suo profilo Instagram condivide spesso foto dei suoi viaggi e delle sue passioni, inoltre ama pubblicare scatti della sua bella famiglia.
Chi è la fidanzata di Loic Fleury
Camila Raznovich è nata a Milano il 13 ottobre 1974, sotto il segno zodiacale della Bilancia. I suoi genitori sono argentini, ma ha trascorso la sua infanzia tra l’Italia, Londra e l’India. Ha lavorato molto per MTV, poi ha condotto alcune trasmissioni sulla Rai. Nel 2018 è diventata presentatrice di Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata.
Si è sposata con un ragazzo australiano, con il quale ha vissuto a New York. Dopo la separazione, è tornata a lavorare in Italia e ha conosciuto l’architetto Eugenio Campari. Dalla loro relazione sono nate le due bambine: Viola nel 2009 e Sole nel 2012.